L' Osservatorio astronomico "Claudio del Sole" a Cervara di Roma è la lente d'ingrandimento con cui osservare le stelle, l'Universo e la rotazione dei pianeti.
Associazione Astris Roma | Info e prenotazioni |
Telefono | 347 4809153 |
Sito web | www.astrisroma.org |
Associazione Astris Roma | Info e prenotazioni |
Telefono | 347 4809153 |
Sito web | www.astrisroma.org |
La Scalinata della Pace è il punto di collegamento che dal centro abitato sale fino ai resti della Rocca medievale. La Scalinata è un trionfo di figure artistiche che veicolano il significato simbolico della Pace e della solidarietà fra i popoli.
Situata nel Parco Regionale dei Monti Simbruini, l'Area faunistica del Cervo ospita esemplari di cervo più grandi d'Italia , ponendosi come obiettivo la reintroduzione nel territorio di questo splendido esemplare, attraverso la diffusione della biologia della specie.
Santa Maria della Portella è un'antica chiesa situata alle porte di Cervara di Roma, circondata da un incantevole panorama che si affaccia sulla Valle dell'Aniene. Risalente al 1702 custodisce sopra l'altare una bellissima statua raffigurante la "Madonna col Bambino".
Via Giuseppe Verdi, 9 - 00020 - Cervara di Roma (RM)
Tel: 0774-828715 - Fax: 0774-828762
PEC: cervaradiroma.comune@legalmail.it
C.F.: 86000210582
Privacy Policy - Cookie Policy - Site map - Sito sviluppato da Comunicando Leader